COSTRUZIONI PARATICO: costruire case, una passione di famiglia

L’Impresa Costruzioni Paratico s.r.l. ha origine dall’esperienza ventennale di Paolo Paratico, che iniziò l’attività di artigiano edile nel 1989 come ditta individuale, trasformata successivamente nel 1994 nell’attuale azienda. Esperienza e serietà sono i nostri punti di forza, che si traducono in puntualità e rispetto dei termini di consegna dei lavori, professionalità e precisione nello svolgimento, massima disponibilità verso le richieste del cliente.

Costruzioni Paratico svolge lavori di nuova costruzione e ristrutturazione di edifici residenziali sia pubblici che privati, edifici industriali, scavi e demolizioni, oltre che opere di costruzione e manutenzione di strade e sottoservizi. È in possesso dell’attestazione SOA (D.P.R. 37/2010) per la categoria OG1 (classe VI), per la categoria OG3 (classe III-bis) e per la categoria OG6 (classe II) necessaria per la partecipazione alle gare di appalto pubbliche oltre alla Certificazione Iso UNI EN ISO 9001:2015.

RISPETTO PER LE REGOLE E LA SICUREZZA

Nel corso degli anni l’Impresa si è notevolmente ingrandita e ad oggi dispone di ottime risorse umane, un buon parco mezzi per lavori di scavi e demolizioni, potenzialità che permettono di operare in modo competente, completo e qualificato, rispettando i programmi, e rispondendo così alle esigenze del cliente.

Costruzioni Paratico dispone di maestranze qualificate con ottime capacità professionali maturate attraverso l’esperienza sul campo, sempre in stretto contatto con il titolare dell’azienda.

Inoltre si pone notevole attenzione verso l’aspetto sicurezza sul cantiere, luogo in cui le norme legislative vigenti sono sempre più rigorose. I materiali vengono accuratamente selezionati mediante controlli puntuali e i fornitori sono per lo più accreditati e certificati cosi’ come previsto dalla nostra proceduta interna aziendale

CERTIFICATO N. 0012077-01

IL TEAM

Paolo Paratico

Amm. Delegato

Mina Coita

Ufficio Tecnico

Cristina Paratico

Amministrazione

Alessandra Cacciamatta

Amministrazione

Giorgia Paratico

Responsabile Marketing

Giuseppe Fratus

Responsabile di Cantiere

Tiziano Gritti

Responsabile di Cantiere

LA SQUADRA